audiosi
> Markets > UCG: Aggiornamento del 31 Ottobre 2011

Non Sei Registrato?
Registrati Ora!

User o Password dimenticate?
Recupero password

Nautilus
Aggiornamento in Seduta del 31/10 (Last @ 0,8645€ h. 13.00)
DAILY CHART







Fibonacci Waves all'opera su Unicredit ed evidenzianti la latente negatività che potrebbe incrementare con le prossime sedute


Delicatissima la situazione attuale di UCG che, tuttavia - si fa notare - sta scendendo quasi in assenza di volumi (dati circa a metà seduta in ellisse).
Tuttavia, sarà come al solito fondamentale la chiusura e se avvenisse, sotto alla quota (evidenziata) di 0,8615 confermerebbe la negatività derivante poi da quella hanged doji nella quale era esitata la seduta di giovedì (ellisse leggera su prezzi).
Se quello sarà il livello da cui guardarsi in basso, verso l'alto sarà tassativo un recupero (già intra-day) di quota 0,8705€, livello dinamico che ogni ora si sposterà in su di 10 centesimi circa (alle 15.00, per intenderci, passerà a 0,8725 circa).
In tal caso sarebbe possibile una riduzione della perdita che dovrebbe però portare almeno al superamento di quota 0,8945, altrimenti cambierebbe poco egualmente e la negatività di breve continuerebbe a imperversare su Unicredit.