audiosi
> Training Trading > The Body&The Dance

Non Sei Registrato?
Registrati Ora!

User o Password dimenticate?
Recupero password

Nautilus
CORP0 E OMBRE: I JAPANESE CANDLESTICK


Qui si entra sempre più nella tecnica pura!
Anni di studio per perfezionarla.
Se ben ricordo fu nel ’95/96 quando vidi il primo grafico a candele.
Le snobbai, quasi!… Poi, già pochissimi anni dopo, vi tornai sopra e allora scoprii un altro “mondo” per osservare il mercato: corpi e ombre che si muovevano creando un’unica armonia e laddove non c’era armonia, significava che qualcosa non andava a dovere.
Da allora, non le ho più abbandonate, coccolandole, plasmandole e cercando di trarne succo come mosto selvatico!

Se anche Tu vorrai avere una “visione illuminata” dei mercati per danzarvi sopra, The Body&The Dance è la sezione che da tempo cercavi. E ti svelerò anche alcuni miei piccoli segreti…

In che modo?

Un corso sfidante, ad alto contenuto tecnico in cinque sedute di un’ora e mezza/due ciascuna, per capire davvero come sfruttare un’arma, già nelle tue mani, ma forse ancora da imparare a usarla a dovere.

Insomma, non si può pretendere di danzare per i mercati in punta di piedi, senza aver allenato a lungo i muscoli delle gambe… e gli occhi a non guardare le gambe!



Il costo di questo Percorso è:

• € 800, qualora svolto in forma di webinar (minimo 3 iscritti, come descritto nella pagina iniziale della sezione), materiale didattico incluso;
• € 1.300, se opterai per l’opzione “sedute one-to-one personalizzate”, materiale didattico sempre incluso, oltre alla eventuale documentazione creata ad hoc per Te.


Nella pagina relativa al calendario dei corsi e in allestimento troverai poi le date di programmazione per gli incontri di gruppo in forma di webinar e i relativi programmi.
Il programma sarà identico anche per gli incontri one-to-one, ma, in quanto personalizzabili, Ti sarà possibile richiedere piccole varianti, ovviamente non strutturali alla razionalità stessa del Percorso.
Vi troverai inoltre le varie possibilità, opzioni di partecipazione e, non ultime, le moltissime agevolazioni riservate agli Iscritti al Sito.